Walter Mazzarri resterà al Napoli, convinto a restare e completare il progetto Napoli voluto da De Laurentis, ormai tre anni fa. La continuità del progetto che vedrà la squadra del Napoli fortificata, con l’innesto di nuovi giocatori di livello, che però non andranno a inficiare il budget ed i bilanci della società.
L’incontro si è svolto presso la Filmauro a Roma per anticipare i tempi, a sorpresa e non a CastelVolturno, come previsto.
Gli acquisti, dopo la cessione di Lavezzi, ormai quasi sicura, saranno mirati ed efficaci per i ruoli da ricoprire necessari. Nel rispetto del fair play, che il Presidente Aurelio De Laurentis, porta avanti, si sceglieranno le opportunità migliori che il mercato offrirà.
Il Presidente De Laurentis riconosce che il lavoro fatto dall’allenatore in questi anni è stato davvero notevole, è nato un nuovo ciclo, dopo l’era Maradona, con la vittoria della Coppa Italia. Il Presidente dice di essere in sintonia con il tecnico azzurro, con il quale ha analizzato i tre anni passati e guardato a 360° tutti gli argomenti, le basi per la prossima stagione sono state gettate.
Alla riunione erano presenti anche Robertino Bigon, direttore sportivo e l’amministratore delegato, Andrea Chiavelli.