Secondo il noto TMZ, Justin Bieber era in Calabasas, dove vive tutt’ora, e precisamente in un centro commerciale “The Commons”, quando un fotografo ha tentato di scattare delle foto. Secondo il fotografo, è scoppiata una lite con Bieber che lo avrebbe aggredito.
Lo stesso fotografo ha chiamato il 911, ma quando i poliziotti sono arrivati Justin e Selenza Gomez si erano già dileguati, mentre lo stesso fotografo lamentava un dolore al torace, l’ambulanza ha provveduto a portarlo in ospedale da dove poi alcune ore dopo è stato dimesso.
Il fotografo ha poi presentato un rapporto completo alla polizia, adesso gli investigatori dovrebbero sentire proprio Justin Bieber e Selena Gomez nonché eventuali testimoni dell’accaduto che erano sul posto.
Nessun commento da parte del rappresentate di Bieber, mentre sembra che alcuni testimoni avrebbero visto avvicinarsi al fotografo malmenato un avvocato il quale avrebbe consigliato al “paparazzo” di chiamare l’ambulanza e presentare rapporto alla polizia, perché la cosa avrebbe potuto portare un lauto profitto.
I testimoni raccontano che il fotografo aveva bloccato l’auto di Bieber per poterlo fotografare, il ragazzo sarebbe sceso dall’auto per chiedere al fotografo di lasciarlo andare da qui sarebbe nata la zuffa.
Fonte: TMZ / Foto: GSI Media