Federica Pellegrini ha conquistato la medaglia d’oro agli Europei di Nuoto 2012, in Ungheria, nella staffetta 4×100 metri; e la sua metà Filippo Magnini la segue con la conquista di una medaglia d’oro per i 100 metri stile libero, con il tempo di 48”77. Oggi attendiamo Federica nella finale dei 200 metri stile libero.
E dopo essere stati al centro del gossip come coppia ed aver conosciuto tutti gli spostamenti della coppia, dalla cena e presentazione dei genitori di Federica a Filippo, dall’approvazione della mamma dell’atleta azzurra alla pubblicità sulla copertina di Vanity Fair. Insomma dai tempi di Shangai sono successe tante cose e soprattutto i successi in vasca.
Filippo dice che da quando è nato l’amore con Federica ha più voglia di nuotare, ha più stabilità, ha maggiore passione per gli allenamenti e Federica dice che Filippo le ha insegnato anche il divertimento oltre che la concentrazione e l’impegno prima delle gare. Il tecnico Claudio Rossetto aggiunge la sua, dicendo che la storia d’amore fa vede ad entrambi. Ed oggi attendiamo Federica ai 200 metri.