Sono passati diversi anni dalla fine della relazione dell’attrice Anna Falchi, con il conduttore Fiorello, e così arrivata ai quaranta anni, fa il bilancio della sua vita amorosa. Ricordando Fiorello dice che è stato l’uomo che l’ha amata di più, erano gli anni 90 ed il presentatore non era arrivato ancora al successo.
Oggi Anna Falchi racconta come ha scoperto la sua doppia vita, era sul set del film di Dino Risi, Giovani e Belli, e chiese di poter andare via prima, prese l’aereo e fece una sorpresa al conduttore siculo. Mai fare sorprese! Anna Falchi trovò Fiorello a letto con un’altra donna.
E così oggi Anna ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, raccontando cosa è successo. La delusione cocente che ne derivò e la doppia vita che Fiorello aveva condotto anche quando era al suo fianco.
È ora diventata una ex attrice, visto che ha accettato di non aver abbastanza dimestichezza con questo tipo di lavoro. Oggi Anna Falchi ha un nuovo amore, dopo Stefano Ricucci, Andrea Ruggieri, da due anni.