E’ una delle tre protagoniste del film “The Paperboy” di Lee Daniels, presentato in questi giorni a Cannes. La cittadina francese, si prepara oggi a rendere omaggio alla sua sensuale e intramontabile bellezza, stiamo parlando di Nicole Kidman che si presenta con questa pellicola, definita thriller erotico ed è anche una delle protagoniste del film fuori concorso “Hemingway&Gellhorn“.
Il regista di “The Paperboy”, ha dichiarato di essersi sentito moto onorato a dirigere attrici e attori del calibro di Nicole Kidman, Matthew McConaughey e Zac Efron, le loro interpretazioni sono andate aldilà delle migliori aspettative che il regista aveva.
Oggi è atteso l’arrivo a Cannes, di Nicole Kidman, l’attrice e produttrice, con la doppia nazionalità, australiana e americana, in questa ultima pellicola, veste i panni di una misteriosa e sensuale donna, che difende un prigioniero detenuto nel braccio della morte. Con questa sua ultima interpretazione, ha interpretato egregiamente, una vera e propria “femme fatale”, sul set come nella vita del resto.