Siamo alle prese con un’ invasione a stelle e strisce, film per tutti i gusti, dal film di Cronenberg a quelli di fantascienza e poi ancora drammatici e thriller.
Vediamoli insieme. Cosmopolis: da vampiro a genio della finanza, Robert Pattinson arriva al film d’autore, il film è tratto dal romanzo di Don De Lillo, diretto da David Cronenberg, regista delle inquietudini, Erik Parker resta bloccato nel traffico, ed incontra personaggi molto strani, come Elise, Sarah Gadon e infine pensa che qualcuno lo voglia uccidere, nelle sale da venerdì 25 maggio 2012.
Men in black 3, sono passati 15 anni dal primo capitolo e 10 dal secondo, ma ci sono sempre Will Smith e Tommy Lee Jones, nei panni degli agenti speciali in missione segreta per proteggere la Terra dagli alieni. In questo capitolo J dovrà incontrare K nel passato e da giovane, Josh Brolin e modificarne il destino. Nelle sale da venerdì 25 maggio 2012.
Molto forte, incredibilmente vicino, lo sguardo di un bambino sul dramma dell’11 settembre 2001. Tratto dal bestselller di Jonathan Safran Foer, il regista è Stephen Daldry. Il piccolo Oskar, Thomas Horn è sicuro che suo padre Tom Hanks, che è morto nell’attentato delle Torri gemelle, gli abbia lasciato un messaggio a New York, ma non conosce il luogo. Così inizia la sua caccia al tesoro, in uscita nelle sale venerdì 25 maggio 2012.