La moda la lanciò Sabrina Ferilli diversi anni fa, quando la sua squadra del cuore la Roma, vinse lo scudetto. Da allora diverse soubrette del modo dello spettacolo che hanno promesso di spogliarsi se la loro squadra del cuore vinceva qualche trofeo. Stavolta mettersi a nudo, tocca a Marika Fruscio, che aveva promesso alla vigilia della Coppa Italia, che se avesse vinto il Napoli, avrebbe regalato ai tifosi napoletani un siparietto a luci rosse.
Il Napoli ha conquistato la Coppa Italia e Marika dovrà mantenere la sua promessa e regalare ai tifosi azzurri il suo spogliarello. La soubrette non si tira indietro e durante un intervista, ha annunciato che il suo spettacolo ci sarà giovedì sera, durante la trasmissione di Canale 34,“Tifosi Napoletani”.
L’opinionista sportiva, chiarisce che non resterà completamente “scoperta”, ma i tifosi del Napoli e non solo non resteranno delusi. La bella e sensuale Marika, si rammarica che non ha potuto partecipare ai festeggiamenti di domenica sera per la vittoria della sua squadra del cuore, perché era in Toscana in compagnia di un’amica juventina, si rifarà giovedì sera durante la trasmissione dedicata alla conquista della quarta Coppa Italia, della squadra di Mazzarri.