I nuovi episodi della settima stagione di Grey’s Anatomy arriveranno su Italia Uno dal 28 maggio, in prima serata, ma saranno meno ansiolitici dei precedenti, così assicura Shonda Rhimes, produttore esecutivo.
Dopo la scena esplosiva con cui si è conclusa la sesta stagione del telefilm, cioè uno squilibrato che dopo aver fatto irruzione al Seattle Grace Hospital spara all’impazzata ferendo molte persone e lasciando anche cadaveri dietro di lui, ci saranno puntate più tranquille. Il dottor Shepard, Patrick Dempsey è stato colpito gravemente, si salva dopo un delicato intervento. Meredith, Ellen Pompeo, perde il bambino che aspettava per lo shock. Cristina, Sandra Oh, si sposa con Owen, Kevin Mckidd, proprio nel primo episodio, ma avrà serie difficoltà a tornare nella sala operatoria.
La Dottoressa Bailey, Chandra Wilson, sembra essere diventata più accomodante.
Non mancheranno, anche nella settima stagione di Grey’s Anatomy, colpi di scena. Ci saranno sviluppi nella storia tra Callie, Sara Ramirez, e la sua compagna Arizona, Jessica Capshaw che decideranno di sposarsi.
Nel 18° episodio, Una canzone per rinascere, sarà Callie, la protagonista di una puntata musicale, poiché Sara Ramirez è una bravissima cantante, vincitrice nel 2005 di un Tony Awards.
Due nuovi personaggi, il Dottor Perkins, James Tupper, esperto nelle terapie post traumatiche e Amelia, Catherine Scorsone, sorella di Shepherd.