Nelle puntate trasmesse dall’ Arena di Verona, la soubrette argentina, Belen Rodríguez, è stata sommersa di fischi. Lei non sembra farci caso, oramai è talmente presa e innamorata di Stefano De Martino, che tutto passa in secondo piano. La bella argentina oltre i numerosi impegni di lavoro, è alle prese con i preparativi per metter su casa insieme al suo nuovo fidanzato.
Infatti, sembra che le cose, tra lei e l’ex di Emma si siano fatte serie in pochissimo tempo e i due piccioncini stanno organizzando il loro nido d’amore. Dopo neanche un mese che è iniziata la loro tanto chiacchierata e fischiata storia d’amore, i due neo fidanzati sono stati visti in un grande negozio di arredamento alle porte di Roma, intenti a scegliere mobili e accessori per arredare la casa che Stefano ha comprato da poco tempo nella capitale.
Stefano aveva comprato casa per andarci a vivere con Emma e si parlava anche di matrimonio tra i due ragazzi, che si erano conosciuti qualche anno fa sul palco di “Amici”, in poco più di un mese è cambiato completamente lo scenario e Stefano andrà a convivere con Belen Rodríguez, che tra i numerosi fischi vede esplodere il suo nuovo amore.