Una vera tragedia familiare è accaduto stamane e Brescia, un uomo di quarantuno anni si è tolto la vita lanciandosi dal balcone del suo appartamento al settimo piano, dopo che aveva inflitto la stessa sorte ai suoi due figli. L’uomo ha lanciato nel vuoto i suoi due bambini, un maschietto e una femminuccia, di soli quattro anni e quattordici mesi.
Ha poi tentato di gettare nel vuoto anche la moglie, non riuscendo nel suo intento ha deciso di togliersi anche lui la vita. Sembrerebbe che il folle gesto sia nato dopo un litigio con la moglie. L’uomo era depresso da diversi mesi, sembrerebbe, per motivi economici, ma non aveva mai messo in atto geti violenti nei confronti della famigliri e neanche verso se stesso o altre persone.
Un anno fa anche il padre di Marco Turrini, questo il nome dell’uomo, si era suicidato impiccandosi. Sono sconvolti i familiari e tutte le persone che conoscevano la famiglia, che dalle prime dichiarazioni non credono che il raptus dell’umo possa essere scaturito da motivi economici.
Suo cugino ha dichiarato, che nonostante non fosse un buon momento lavorativo per lui non c’erano gravi problemi economici, da compiere un gesto simile. Non si capacita, che abbia potuto uccidere i figli ai quali era molto legato, una vera tragedia, principalmente per la moglie di Marco Turrini, che è stata ricoverata presso l’ospedale della città in evidente stato di shock.