Queste le statistiche, forse i calciatori hanno cominciato a stancare le donne italiane, forse il troppo calcio porta la nausea…sarà questo forse, tutto è ipotizzabile resta comunque il fatto che il mito del calciatore sembra stia calando e di molto.
Le donne italiane pare siano molto più interessate ai giornalisti televisivi, una recente ricerca dell’associazione “donne e qualità della vita” ha stabilito che su 500 donne intervistate, il 22% preferisce i giornalisti televisivi che vengono definiti “più affascinanti” e addirittura “più virili”.
Tra i primi posti come giornalisti televisivi nelle preferenze, abbiamo Salvo Sottile il cronista e conduttore di “Quarto grado”, seguito poi a ruota da Claudio Brachino che però perde molto terreno, new entry invece con il 15% per Riccardo Chartroux che raccoglie addirittura il 15% dei consensi delle donne intervistate che lo definiscono molto affascinante.
Più giù nella lista delle preferenze troviamo Davide Camicioli di Sky Sport 24 e Francesco Giorgino del Tg1 che chiude la classifica dei 10 più votati.