Disponibile con 3 motorizzazioni, 1,6 MPI 85 cavalli a benzina e 1,5 dCi a gasolio con 90 o 110 cavalli, il prezzo è competitivo e parte dai 9.900 euro. Fuori la carrozzeria propone una linea funzionale, i paraurti e la calandra sono dotati di una grande fascia cromata, mentre il design dei larghi proiettori suggerisce un’impressione di tecnologia, novità e freschezza.
Nell’abitacolo la plancia presenta un design inedito, moderno e funzionale, i pannelli delle porte offrono un gradevole rivestimento bicolore, mentre il frontale centrale nelle finiture nero lucide, è dotato di contorni cromati che si estendono alle cornici degli anteriori, alle maniglie delle porte, al logo sul volante o alla targhetta sul pannello della leva del cambio.
Nella versione 7 posti, la LODGY è “best in class” per l’abitabilità della terza fila e può accogliere fino a 7 passeggeri. L’auto dispone inoltre, di equipaggiamenti inediti, come il nuovo sistema multimediale “MEDIA NAV” con schermo touchscreen 7 integrato in plancia. Quanto alle motorizzazioni, oltre alle tre unità già elencate, dopo l’estate sarà disponibile il nuovo motore a benzina TC e da 115 cavalli, “MODEL YEAR 2012”.
EMISSIONI CO2, DA 109 giri al km, CONSUMI, da 4,2 litri ogni 100 km nel ciclo combinato, VELOCITA’ MASSIMA, fino a 175 km/h, DIMENSIONI, lunghezza per larghezza 450 per 170 cm, CAPACITA’ BAGAGLIAIO, da 827 a 2617 litri.