Sono le 22.00 inizia la seconda sfida. Marco Marco sfida Emma. Ora Maria apre il televoto per marco ed emma. Emma canta Davvero.
Emma è con un abito nero, capelli leggermente cotonati, scarpe nere. Ora Marco canta Mi hai guardato per caso. Godiamoci ora la canzone di Emma, Cercavo amore. bella e ritmata questa canzone ed ormai l’abbiamo già assorbita grazie alla pubblicità che viene accompagnata da Emma talent ambassador.
Marco canta Ti voglio bene, canzone dedicata alla mamma scomparsa giovane.
Guardiamo le carte, Emma è in testa adesso nella classifica parziale. Luca Dondoni dice a Marco che lui è stato molto umile a tornare nell’arena di Verona. I due cantanti si vanno a sedere.
Entra l’illusionista Peter che si meraviglia come bambini con il suo corpo divisa a metà.
Emma canta Tra passione e lacrime. Marco canta Necessità lunatica. Vediamo le carte, i ragazzi si avvicinano a Maria. Ora c’è l’ultimo brano da cantare, per Emma, Sarò libera. Marco canta Ti sorriderò. I due ragazzi si abbracciano e si fanno gli auguri reciproci.
Chiudiamo il televoto! I due cantanti si accomodano. Enrico Brignano è il comico prescelto per farci sorridere.
Alla fine del monologo il comico romano Enrico Brignano, vuole ricordare l’attentato avvenuto a Brindisi. Si rivolge agli attentatori, non siete uomini ma non siete nemmeno bestie, spero solo che se esiste un inferno, voi finiate nella caldaia.
Ora arriva Maria con la busta, il pubblico vuole che continui la gara Emma!