Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11: Verona big, Antonino è eliminato, complimenti dalla giuria tecnica

verona-arena-amici11Continua la trasmissione di Amici 11 con il televoto aperto subito dopo il saluto di Alessandra Amoroso che è stata scelta come prima finalista, la rivedremo sabato 20 maggio.

Comincia a cantare Marco Carta che guardando la classifica provvisoria del televoto è primo, quarta Annalisa. Marco Carta canta Mi hai guardato per caso.

La seconda cantante che si esibisce è Emma Marrone, che canta Cercavo amore, di cui è appena uscito il video e che accompagna una pubblicità di auto. La canzone ci piace molto. Emma canta poco dopo l’esibizione di Belen anche se fischiata dal pubblico. Emma ringrazia. La classifica provvisoria dice Marco al primo posto, al quarto Annalisa. Non è cambiata.

Ora entra un  gruppo che si chiama Alluminium. Ora tocca ad Annalisa che canta Per una notte o per sempre. Ora canta Antonino.

Rientrano tutti e 4 cantanti che aspettano la classifica che deciderà chi sarà eliminato. Classifica televoto definitiva, Mangiarotti dice che hanno meritato tutti la finale, per lui Annalisa è da finale, Luca Giordano parla con Antonino, dopo tanti anni si è rimesso in gioco, ad Emma dice che parla poco così come ha sempre fatto ha dimostrato con la voce ciò che rappresenta.  La classifica al numero uno è Marco Carta che saluta, numero due Emma, numero tre Annalisa. Antonino è eliminato.

Anche Annalisa saluta. Antonino è eliminato, riceve l’applauso del pubblico che con la voce rotta ringrazia Maria e l’orchestra e tutti gli addetti ai lavori. La parola passa a Mara Maionchi che ha prodotto il disco di Antonino ,Libera quest’anima. Mara è orgogliosa di Antonino, entrato al 20 posto nella classifica dei dischi nella Fimi.