Nelle puntate di Un posto al sole, in questo periodo trova spazio anche qualche vicenda un po’ più leggera, rispetto alla violenza subita da Angela (Claudia Ruffo), parliamo di Niko (Luca Turco).
La recita di Manuela (Cristiana Dell’Anna) che si finge sorella gemella di Micaela,e lo scherzo per Niko (Luca Turco) diventa più serio del previsto. La ragazza ha infatti conquistato il cuore di Nikolin, perché garbata e dolce, ma il suo carattere non è rispondente alle caratteristiche mostrate. Approfittando dell’assenza delle due sorelle a casa Cirillo, Manuela invita Niko a rimanere un po’ di più e dividere un po’ di intimità.
Così Niko accetta l’invito e si ritrova a letto con Manuela,ad interrompere l’idillio, ci pensa la vera Micaela, che entrando in casa trova Niko, che si sta rivestendo. Capisce però che sua sorella non ha ancora spiegato a Niko la situazione e regge il gioco a Manuela. Ma quando Niko va via affronta la gemella, perché anche Micaela è cotta di Niko, e vuole chiarire la situazione.