Blizzard si prepara a comunicare nuovi record, visto che oggi 15 maggio è stato aperto le vendite ed i server, per il game Diablo 3, il male è tornato.
E’ in vendita la versione, Diablo 3 per collezionisti color alabastro, al prezzo di 89,99 euro, con DVD-ROM e due dischi DVD e Blue-Ray, Dietro le quinte, più Cd con colonna sonora, un libro di immagini, con 200 pagine di immagini fantasy; godetevi la base a forma di teschio demoniaco.
Si potrà scegliere di diventare il guerriero barbaro, lo sciamano, il mago oppure il monaco o il cacciatore di demoni. Obiettivo del gameplay è sterminare i demoni, che non sono morti. Basato su Battle.net si potrà giocare in modalità multiplayer, cooperativa, competitiva.
L’attesa è durata ben dieci anni, ma dopo poche ore di vita i videogiocatori più incalliti hanno scoperto un bug, durante il proseguio dell’avventura nel momento in cui si interagisce con il seguace dei templari, che si incontra all’ inizio, appare un messaggio di errore: 3006 e molti videogiocatori si sono trovati il loro account online bloccato.
Il problema sembra essere legato alla dotazione del cavaliere templare, una volta riavviato si ha un messaggio “Impossibile tornare sui server europei o americani”.
Il problema sembra che colpisca sia i server Battle.net che Demon Hunter. Gli ultimi aggiornamente ci dicono che la Blizzard sta lavorando per fixare il problema 3006 e dovrebbe essere risolto a breve.