Dopo che la mamma del ballerino aveva pronunciato parole e frasi non molte “compiaciute” sulla nuova storia d’amore del figlio, il ballerino Stefano De Martino, stavolta a prenderne le difese è il padre, il signor Enrico.Secondo lui il figlio non avrebbe tradito Emma, la coppia era già da qualche tempo in crisi, perché vedevano il futuro insieme con due prospettive diverse.
Stefano ancora, non si sentiva pronto per il matrimonio, mentre Emma sembra che “premesse” molto all’ufficializzazione della loro unione, questa sarebbe stata la causa del loro allontanamento. Il destino ha voluto poi, che sulla strada di Stefano, ci fosse Belen ed è scoppiato l’amore tra i due.
Un classico colpo di fulmine e come si suol dire, al cuor non si comanda.Il papà di Stefano, continua la sua intervista garantendo, che lui e la showgirl argentina sono davvero innamorati e sono molto felici, non c’nessun piano per farsi pubblicità, sono una coppia vera e le tante immagini, che li ritraggono insieme ne sono la prova.