Un uomo di sessantuno anni è morto stamattina all’ospedale di Livorno a seguito delle sevizie inflitte dalla moglie. L’uomo sabato notte, rientrato a casa dopo una serata in compagnia di un’altra donna, ha trovato la moglie che lo attendeva con propositivi vendicativi.
La donna, una tedesca di cinquantasette anni, quando il marito è rientrato, l’ho aggredito con un porta rotoli di marmo e lo ha seviziato per diverse ore. Dopo le ripetute violenze inflitte al coniuge, lo ha lasciato in agonia per ore senza prestargli alcun soccorso. Sono passate più di venti ore, prima che la donna si decidesse a chiamare i soccorsi.
Quando i sanitari sono giunti presso l’appartamento della coppia, il marito era in stato di incoscienza. Nonostante il tempestivo intervento dei medici, che hanno effettuato un lungo e delicato intervento, l’uomo non è riuscito a salvarsi ed è morto stamattina in ospedale. Per moglie è scattato l’arresto con l’accusa di omicidio, è stato posto sotto sequestro l’appartamento dove è avvenuto il fatto e gli inquirenti stanno indagando sull’accaduto.