Ci sono dei nuovi avvistamenti di Roberta Ragusa, la donna della provincia di Pisa, scomparsa ormai da quattro mesi dalla sua casa di San Giuliano Terme. Secondo questo nuovo avvistamento la donna, sarebbe stata vista in Liguria, in un’agenzia di pratiche automobilistiche.
A darne la notizia sono gli stessi inquirenti che da mesi indagano sulla scomparsa della donna. la persona che ha riconosciuto Roberta, è stata già ascoltata due volte dai Carabinieri, la donna somigliante alla scomparsa è entrata nella sua agenzia automobilistica per chiedere l’elemosina e la titolare è stata colpita dal fatto che la signora conoscesse bene un articolo del codice della strada, per il quale occorre una competenza molto tecnica.
C’era anche una certa somiglianza con la Ragusa, occhi chiari e stessa corporatura. Ha parlato in modo “strampalato”, dicendo di essersi allontanata da casa e di vivere nei boschi, in prossimità di Pietra Ligure, perché si fidava più degli animali che degli umani. La testimone, afferma che la donna parlava con accento toscano e era abbastanza curata, nonostante vivesse per strada e chiedeva l’elemosina.