Ieri sera abbiamo assistito alla finale di ballo di Amici 11, e al ritorno di Belen Rodriguez in trasmissione, a come hanno reagito le due donne in questione, Emma e la showgirl,costantemente fischiata.
Se da un lato l’ingresso di Belen, che raccoglie ancora fischi dal pubblico in studio, ha significato per Maria De Filippi, una sorta di chiarimento del suo rapporto con il ballerino Stefano Di Martino,dall’altro lato c’è Emma.
Belen:vogliamo estrapolare due frasi emblematiche della serata, quella di Belen che dice: mi sono innamorata, non abbiamo tradito la fiducia di nessuno. Sia per la showgirl che per Stefano i rapporti precedenti erano già terminati, quello con Fabrizio Corona e con Emma, per Stefano.
Il pubblico ha continuato a fischiare, e lei ha raccontato la difficoltà, che ha provato nel presentarsi in studio. La cosa più importante è la correttezza, a queste parole arrivano altri fischi. Il pubblico non ci sta. Sto facendo fisioterapia alla gamba, ha aggiunto.
Emma e la sua rabbia: dall’altro lato c’è Emma e la sua dedica indiretta con la canzone, Bella senz’anima di Riccardo Cocciante. Emma che ultima nella classifica della prima manche si troverà a sfidare Pierdavide, il suo caro amico. Vincerà al televoto Emma.
Maria chiede ad Emma, vuoi dire qualcosa? Emma risponde: meglio tacere (e sembrare stupidi)che parlare e togliere ogni dubbio.
Saranno entrambe presenti all’Arena di Verona, Emma come cantante e Belen come ballerina