E’ sicuramente tra le case più strane del mondo, quella che appartiene al presidente della World Toilet Association, che si è fatto costruire una casa a forma di WC, l’enorme casa “gabinetto” ha una superfice di oltre quattrocento metri quadri ed è situato a quaranta chilometri da Seul.
L’intera ostruzione è costato al suo proprietario, il signor Sim Jae Duck, la somma di un milione e seicentomila dollari. La casa “gabinetto” può essere presa in affitto alla modica cifra di cinquantamila dollari il giorno. Si potrà utilizzare anche il WC trasparente, posto al centro della costruzione e per non farsi vedere dai passanti è stato ideato una sorta di spray nebulizzante, che nasconde da occhi indiscreti mentre si è alla toilette.
Una costruzione molto originale e particolare, c’è da ricordare però che nel mondo il quaranta per cento della popolazione mondiale ancora non può usufruire in casa di servizi igienici, mentre c’è chi si costruisce addirittura una casa a forma di gabinetto gigante, sicuramente tra le case più strane del mondo ma non l’unica.