Dopo la sua eliminazione al talent show di Amici 11, Valeria Romitelli punta sul suo fidanzato Gerardo Pulli, ancora in gara anche stasera.
Valeria racconta che il primo bacio l’ha scambiato con Gerardo verso dicembre, quando tutti gli allievi della scuola la tenevano un po’ a distanza, l’unico a starle vicino è stato proprio il cantautore Gerardo. Gerardo Pulli cantante ventenne e dal carattere scontroso. Valeria Romitelli quando è sul palco è sicura di sé e grintosa, ma un po’ più timida quando si tratta di confidare la sua vita amorosa.
In famiglia è l’unica femmina in mezzo a tre fratelli, ed è qui che Valeria aspetta Gerardo dopo la trasmissione. Forse l’incontro con la famiglia di Valeria, sarà l’appuntamento più ansioso per Pulli. Fu proprio il papà di Valeria, che a tre anni le diede un microfono in mano. Suo fratello Piero ha infatti già partecipato ad Amici 4. Insomma la famiglia è talentuosa.
Ma veniamo all’amore per Gerardo. All’inizio i due ragazzi non si consideravano per nulla, poi ridendo è nato tutto. Nonostante le liti furiose viste nella casetta gli ultimi giorni di permanenza di Valeria ad Amici.
Il fidanzato piace come cantante alla famiglia di Valeria, ma sono gelosi della persona che sarà al fianco di Valeria. Infine Valeria confida al giornale Visto, di credere in Gerardo ed ha buone possibilità di vincere al televoto.