E’ da oggi in radio con il suo secondo singolo, Alessandro Casillo, vincitore dello scorso Festival di San Remo nella categoria “Giovani”. Il nuovo pezzo s’intitola “Mai” e anche stavolta la canzone parla di lui e delle emozioni che prova. Racconta di giovani amorei e delle parole che a volte non si riescono adire.
Il brano è stato scritto da Andrea Bonomo , con le musiche di Matteo e Emiliano Bassi. Insieme al nuovo singolo è in uscita anche un video, girato a Verona per la regia di Gaetano Morbioli. Il giovanissimo Alessandro, con il pezzo “E’ Vero”, con il quale ha vinto il Festival di San Remo ha ottenuto in breve tempo un ottimo successo di ascolti e di vendite.
Il pezzo si è classificato tra i dischi più venduti nel nostro paese. Nonostante il grande successo ottenuto Alessandro è ritornato sui banchi di scuola, ma ha trovato il tempo per lavorare anche al suo secondo singolo. Alessandro Casillo è senza dubbio uno dei futuri cantautori del palcoscenico italiano, ma ha ancora modo e tempo per perfezionare il suo talento.