L’ex modella Laura Barriales presenta con il Trio Medusa, uno show che andrà alla scoperta delle nostre regioni con i personaggi delle tv locali, Italia Coast2Coast.
Da giovedì 10 maggio su Raidue in prima serata con i ragazzi del Trio Medusa e la modella spagnola seguiremo Italia Coast2Coast. La modella spagnola è in Italia da nove anni, conosce il nostro paese che ha girato anche con il suo compagno, il motociclista Sete Gibernau.
Gabriele Corsi, Giorgio Daviddi e Furio Corsetti insieme al Laura Barriales, sono felici di condurre un programma in prima serata.
Laura Barriales conduce da tre anni, con Amadeus il programma Mezzogiorno in famiglia, nel 2009 ha partecipato al fianco di Nicola Savino al programma Scorie, e poi alla fiction Capri 3 nel 2010. Laura è stata scelta da Fausto Brizzi per partecipare al film, Maschi contro femmine, consigliandole di mollare la tv e dedicarsi solo al cinema.
Laura Barriales vuole ringraziare Simona Ventura, che l’ha vista ad una sfilata e l’ha invitata a Quelli che il calcio. Questa la prima apparizione della modella spagnola in tv! Simona le ha detto anche, potresti essere la mia erede.