Sembra proprio che l’avventura del Pocho Lavezzi in maglia azzurra sua giunta al termine. Il Pocho sembra che sia sempre più vicino all’Inter, il Presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis è stato visto a Milano in prossimità della sede della società nero azzurra. Ai giornalisti che lo hanno fermato per chiedere se era a Milano per la cessione del Pocho o per il riscatto di Pandev, il Presidente azzurro ha risposto che si trovava nel capoluogo lombardo per una giornata di shopping.
Secondo alcune indiscrezioni al giocatore argentino piace molto Milano, al punto tale di aver già comprato una casa nella città lombarda. A Massimo Moratti, piace molto l’attaccante azzurro e oltre alla clausola rescissoria sarebbe disposto a cedere Pandev, quest’anno in prestito al Napoli con ottimi risultati e il difensore nero azzurro Ranocchia, si vocifera anche di una cessione di Pazzini e Obi per vedere il Pocho in maglia nero azzurra.
Se Lavezzi dovesse lasciare la città partenopea, sarebbe un’amara delusione per i tifosi azzurri che per quest’ultima giornata di campionato si aggrappano all’esile speranza di potersi piazzare al terzo posto e disputare i preliminari di Champions League, preferibilmente con Lavezzi ancora in maglia azzurra.