Il cantante emiliano Vasco Rossi, dopo aver cantato tante bellissime storie d’amore è pronto per il fatidico “Si” e coronare, con il matrimonio, anche la sua storia sentimentale!
Il giorno del matrimonio è stato annunciato dal cantante sul suo profilo di Facebook, le nozze si dovrebbero celebrare nel mese di agosto in forma strettamente privata. Vasco e Laura, questo il nome della futura sposa, sono insieme da venticinque anni e per il cantautore è giunto il momento di ufficializzare la sua unione.
Laura e Vasco hanno un figlio nato nel 1991 e si sposeranno civilmente in un luogo per il momento mantenuto segreto. I fan di Blasco già stanno formulando le loro ipotesi e le loro ricerche, per sapere il luogo e la data del matrimonio del loro idolo. La futura moglie è milanese ma di origini tedesche e hanno ben diciassette anni di differenza, in una vecchia intervista Laura ha dichiarato che per lei Vasco è stato il suo primo e unico amore e che gli perdonerebbe anche delle “scappatelle” basta che lei non lo venga mai a sapere, un grande amore il suo.