Solo poche settimane fa lanciava un accorato appello al suo fidanzato, l’avvocato Alfonso Luigi Marra, perché la riaccogliesse tra le sue braccia, oggi la vediamo consolarsi tra le braccia di un altro suo ex Alessandro Nucetelli, stiamo parlando della bella e trasgressiva Sara Tommasi che ancora una volta conquista le copertine dei giornali di gossip per le sue performance.
Stavolta la show girl bocconiana è stata “paparazzata” in un noto ristorante romano mente si scambia effusioni molto intime con il accompagnatore di turno. Il siparietto a luci rosse è stato debitamente fotografato dai paparazzi cdi turno, che guarda caso, si trovavano nello stesso locale della Tomassi e del suo ex fidanzato tornato alla ribalta.
Ormai negli ultimi mesi la show girl ci ha abituato a questi spettacoli vietato ai minori, tra ristoranti, locali e addirittura in strada a metter in mostra il meglio e il peggio di lei. Ora che con il suo avvocato è finita la storia d’amore, sembra essere finito anche l’impegno politico della Tommasi, che si consola tra le braccia del suo ex pensando solo a divertirsi e a dare spettacolo.