Dopo che Emma e Stefano si sono lasciati o meglio, dopo che il ballerino napoletano ha tradito la sua fidanzata per la show girl argentina, tante le voci sul doppi tradimento ai danni della cantante salentina e dell’ex paparazzo Fabrizio Corona a parlare in questi giorni sono le rispettive famiglie di Emma e di Stefano.
A parlare per prima è stato il nonno di lei, che si è detto molto deluso dal comportamento sia di Stefano e anche della soubrette argentina. Secondo il nonno di Emma, la nipote aveva cambiato tutto il suo stile di vita per amore di Stefano e lui l’ha ricambiata nel peggiore dei modi. Incalza la dose quando si parla di Belen, che con i suoi comportamenti “poco corretti”, da una brutta immagine dell’Argentina, paese dove anche il nonno di Emma è nato.
Per Stefano De Martino, parla la mamma che ai microfoni della trasmissione di Canale Cinque, “Mattino Cinque” condotta da Federica Panicucci ha dichiarato che è giusto che i figli facciano le loro scelte giuste e sbagliate che siano. L’ex suocera di Emma, aggiunge che non sempre le scelte dei figli piacciano ai genitori e che Emma è sempre nel suo cuore.
Parole che forse non saranno piaciute alla neo nuora, Belen Rodriguez che dal canto suo felice e sorridente è stata fotografata per le vie di Roma a fare shopping.