Nella puntata di ieri sera, sesto serale di Amici11,la tanto chiacchierata Belen Rodríguez non ha fatto il suo ingresso nello studio,come invece aveva preannunciato la settimana scorsa il suo neo fidanzato Stefano de Martino.
Il ballerino, con tanto di cerotti si è esibito nella sua performance, stavolta il pubblico non l’ha fischiato, forse perché non era in compagnia della show girl argentina?
Emma Marrone dal canto suo, si è esibita in un altro pezzo “mirato”, con la canzone di Vasco Rossi “Un senso” e mentre si esibiva, ha alzato uno striscione con la scritta “Domani arriverà”, facendo sapere a tutti che per lei la vita va avanti anche senza il suo oramai ex fidanzato.
La cantante salentina, ha ricevuto i complimenti di tutta la giuria, in particolare Maurizio Costanzo le ha fatto i complimenti perché lei quando canta, ci mette tutta se stessa. Gerry Scotti, curioso come del resto tutto il pubblico in studio e da casa, le ha chiesto perché ha scritto quel cartello, ed Emma ha risposto perché è una frase sincera, che in questo momento sente sua e rispecchia il suo stato d’animo.
Una puntata emozionante, con le lacrime di Emma Marrone e Alessandra Amoroso mentre si esibiva un loro collega Antonino con il brano Resta ancora un pò, una nuova puntata di Amici, che anche senza Belen ha fatto registrare un record di ascolti.