Dopo aver posato per Playboy ed essere stata a lungo sulle pagine di gossip di tutto il mondo, per la sua relazione con il cantante Marylin Manson, la diva del burlesque Dita Von Teese si lancia nell’industria della moda.
Per la precisione la Von Teese ha lanciato una nuova fragranza dal nome “Liberty” , presentata alcuni giorni fa a Londra in una boutique di Marlborough Street.
La presentazione del profumo non poteva non essere abbagliante, grazie alla stessa Von Teese che si è presentata con un abito lungo di colore verde e una scollatura che metteva in risalto tutte le sue grazie.
La diva del burlesque ha voluto creare una fragranza personale, sembra dopo un consiglio dell’ex compagno, un profumo che possa asciugarsi in fretta sulla pelle e lasciare però intatto la fragranza. Da chi ha potuto “sentire” questa fragranza per primo, sembra abbia riferito di un perfetto mix tra salato e dolce.
Un profumo che dovrebbe essere un concentrato di pepe e bergamotto che vengono completati da profumo di rosa bulgara e gelsomino, in una boccetta di colore scuro e slanciata.
Ora ci si chiede dopo Playboy, dopo il burlesque e dopo la sua entrata a pieno titolo nel mondo del fashion…quale sarà la prossima tappa di Dita Von Teese?.