Dopo le insistenti voci che la volevano in attesa del suo primo figlio, l’ex velina Melissa Satta esce finalmente allo scoperto e rilascia la sua dichiarazione in merito a queste “chiacchiere”. Si tratta solo di un gossip, lei non in dolce attesa, vuole un figlio ma non adesso.
Lei e il suo fidanzato Prince Boateng, sono ancora giovani e nel pieno delle loro rispettive carriere. Queste le parole della show girl in merito al gossip che in queste ultime settimane aveva coinvolto lei e il giocatore rosso nero. Melissa ha voluto rilasciare la sua intervista a “tgcom24”, perché queste voci su una sua presunta maternità, le stavano facendo perdere servizi fotografici nei quali doveva posare in bikini e per il timore che si potesse vedere la pancia, le agenzia pubblicitarie non la stavano contattando.
La ragazza, ha aggiunto nella sua intervista, che lei e Boa sono insieme da troppo poco tempo per poter pensare già a un figlio, per ora stanno bene insieme e pensano a divertirsi e al loro lavoro. Il gossip, è nato durante l’ultima puntata della trasmissione di Silvia Toffanin, “Verissimo”, dove era ospite l’ex fidanzato della Satta, Bobo Vieri.
La presentatrice chiedeva all’ex di turno se era venuto a conoscenza che Melissa aspetta un bebè e lui, come del resto anche i diretti interessati, non ne sapeva nulla.