Dopo molto tempo che non lo si vedeva più sul piccolo schermo, lunedì prossimo ci sarà un gradito ritorno a Canale Cinque, del presentatore, attore e da qualche tempo anche scrittore Flavio Insinna. Partirà la prossima settimana, la nuova trasmissione di fascia preserale, che andrà a sostituire “The money drop” condotta da Gerry Scotti.
Il nuovo programma, si intitola “Il braccio e la mente”. Flavio Insinna, l’ha presentato in questi giorni in una conferenza stampa, definendolo un gioco elegante, divertente e garbato. Due concorrenti, che tra loro non si conoscono, saranno sottoposti a prove fisiche e a prove mentali il tutto condito con la simpatia e la bravura del presentatore romano.
Il programma è un nuovo format, ideato da un programma tedesco mai andato in onda, prodotto interamente dalle reti Mediaset è dedicato a tutta la famiglia. Il ritorno di Insinna, non sarà solo come presentatore, nella stessa conferenza stampa Flavio ha parlato anche di un progetto di una nuova fiction per la tv in due puntate sempre prodotta da Canale Cinque.