Microsoft ha deciso di rendere più essenziale la pagina del motore di ricerca Bing 2.0, rendendola molto essenziale, per ora i cambiamenti sono presenti solo nella versione americana.
Quando si effettua una ricerca nella prima pagina del motore di ricerca, Bing, la visone sarà molto più semplice e con meno fronzoli della precedente, non ci sarà più l’anteprima di una pagina al passaggio del mouse.
Grosse novità per la Microsoft e Bing, anche gli annunci pubblicitari sono stati messi nella parte destra della pagina. Ma ci sono anche altre novità che riguardano tempi minori per i cambiamenti dei risultati delle ricerche.
Il team che è al lavoro sulla riprogettazione di Bing, annuncia che i cambiamenti non riguardano solo l’interfaccia utente, ma anche un’integrazione Bing Facebook più profonda. Non sono state prospettate dalla Microsoft, date di presentazione delle novità al di fuori degli Stati Uniti.
Sally Salas, manager del progetto, ha spiegato che le modifiche sono state apportate in base alle modalità di utilizzo degli utenti dello stesso motore di ricerca, e della barra di ricerca.