Solo qualche settimana fa si parlava di fiori d’arancio, in questi ultimi giorni sembra sia stata messa la parola fine alla stori d’amore tra Raffella Fico e Mario Balotelli. Dopo le dichiarazioni di questi giorni, dell’assistente del calciatore del Manchester City, cha ha affermato che tra lei e Mario c’è una relazione segreta da due anni, la bella e sensuale Raffaella sembra aver chiuso definitivamente con il suo fidanzato.
Non è la prima volta, che saltano fuori dei tradimenti di lui, ma stavolta sembra proprio che la show girl napoletana non abbia perdonato il suo scapestrato oramai ex fidanzato. i due dopo una furibonda litigata, dove è intervenuta addirittura la polizia per placare gli animi, si sono detti addio, almeno per il momento.
SuperMario, avrebbe addirittura buttato dal finestrino dell’auto un prezioso anello, sul quale c’erano incise le iniziali del suo nome e di Raffaella. Lei a sua volta lo avrebbe lasciato fuori casa e sarebbe andata via portandosi indietro tutto, anche i vestiti di lui!
Ancora una volta il giovane attaccante, ha dimostrato di non essere una persona matura e questi suoi comportamenti , diciamo scapestrati, influenzano anche la sua carriera calcistica, che se non fosse per i continui colpi di testa potrebbe essere tra quelle più promettenti del calcio italiano.