Home LifeStyle Musica

Norah Jones in vetta nella classifica iTunes con Little Broken Hearts

norah-jones-little-broken-heartsNorah Jones torna con un nuovo album, Little Broken Hearts, e subito conquista il primo posto nella classifica digitale di iTunes degli album.

Il nuovo lavoro è stato prodotto dall’americano Danger Mouse, Brian Burton, con cui Norah Jones aveva già collaborato nel 2011.

La copertina è all’insegna dei poster di vecchie pellicole di film che sono nello studio di Brian Burton, a Los Angeles. L’album a cui ci riferiamo è quello di Mudhoney del 1965, che Norah Jones aveva alle sue spalle quando era nello studio di Brian Burton. Lei è l’eroina di Russ Meyer sulla copertina che ci fanno pensare a qualcosa di diverso anche nella musica, oltre che nell’estetica.

La carriera della cantautrice di Brooklin, comincia dieci anni fa, subito conquistando il successo mondiale con Come away with me, nel 2002. Sono seguiti a questo successo, Feels Like Home, nel 2004 premiato dalla critica, Not too Late nel 2007 e The Fall nel 2009.

Il prossimo 14 luglio, potremo ascoltare Norah Jones in concerto in Italia al Summer Festival di Lucca. Tra gli altri brani nell’album, troviamo: Happy pills, il singolo, Out on the road, Say goodbye, sono tutte molto ritmate. Poi c’è Good Morning, 4 broken hearts, All a dream, after the fall, She’s  22, Travelin’on. Consigliato.

Singolo Happy Pills

httpv://www.youtube.com/watch?v=d21Kiz2D4a4