Home LifeStyle Spettacolo

Un posto al sole: anticipazione la denuncia della violenza di Angela

un-posto-al-sole-angela-denuncia-lo-stuproUn posto al sole affronta un argomento scottante. Angela(Claudia Ruffo) sta vivendo un momento davvero difficile, non riesce a confessare a Franco (Peppe Zarbo) la violenza subita, rientrando a casa dal centro di ascolto.

Le scene della violenza di gruppo sull’indifesa Angela(Claudia Ruffo) da parte del camorrista Alfonso (Emiliano De Martino), che così si vendica di Nunzio (Vincenzo Messina), non le abbiamo ancora viste.

Angela ha bisogno di parlarne con qualcuno e racconta l’accaduto alla sua amica di sempre Viola (Ilenia Lazzarin), che superato un primo momento di sconforto, la convince ad andare alla polizia a denunciare l’aggressore. In effetti Angela prende coscienza della cosa più giusta da fare e accompagnata dall’amica, si reca al commissariato.

Franco (Peppe Zarbo) venuto a conoscenza della brutta notizia, rimprovera Nunzio (Vincenzo Messina), che con le sue brutte frequentazioni è diventato l’obiettivo della vendetta del camorrista Alfonso. I due litigano ed Angela (Claudia Ruffo) si sente in colpa.

 Alfonso viene arrestato, ma ancora il dramma di Angela (Claudia Ruffo) non ha ancora fine.

 fonte:telepiù