Home Hitech

Resident evil 6 esce ad ottobre

resident evil 6Anticipata, sembra, la data d’uscita del sesto capitolo della saga Resident Evil, dovrebbe essere nei negozi  nei primi di ottobre. I fan più accaniti dovrebbero trovare pane per i loro denti  già durante la prossima estate, grazie ad una demo giocabile.

La data di rilascio viene quindi anticipata di oltre un mese, la precedente data era del 20 novembre, adesso le ultime notizie danno in uscita il videogame per i primi di ottobre, esattamente il 2.

Secondo l’intervista rilasciata da eurogamer.net, il produttore esecutivo Hirojuki Kobayashi, afferma che dopo l’annuncio della prima data prevista, dicembre, i fan si sono letteralmente scatenati inducendo il team ad avanzare con maggiore velocità e sviluppare il gioco per distribuirlo quanto prima possibile.

Per la prossima estate poi, come detto, dovrebbe essere rilasciata una demo che sarà rilasciata in anteprima insieme al gioco Dragon’s Dogma, prossimamente in vendita.

Attualmente la demo, secondo le notizie trapelate, sarà per xbox360 e playstation 3. Intanto gustatevi il nuovo trailer in anteprima.

http://www.youtube.com/watch?v=o4VJljsHgSo