L’attrice protagonista dei telefilm Beverly Hills 90210, nelle vesti di Brenda Walsh, gemella di Brandon, debutta in un reality show delle sue terze nozze.
Il nome del reality show è Shannen says e racconta la preparazione del matrimonio, avvenuto tra la bella Shannen Doherty e il fotograto Kurt Iswarienko.
Questo è il terzo matrimonio per Shannen, dopo quelli non felici con Ashley Hamilton e Rick Salomon; nel reality si mostrerà tutto anche le discussioni sull’accordo prematrimoniale. La cerimonia è avvenuta nel 2011, ma solo ora è arrivata la notizia delle nozze.
Ci sono voluti circa sei mesi per preparare tutto nei minimi particolari, e per l’attrice è stato uno dei periodi più stressanti della sua vita. Oggi Shannen può dirsi soddisfatta di ciò che ha realizzato e commenta: è tutto merito del mio partner. Io non prendo alla leggera questo impegno perché ho imparato la lezione grazie ai matrimoni conclusisi male.
L’ex protagonista di Streghe, ammette che ora il suo rapporto con Kurt somiglia proprio a quello felice dei suoi genitori.