Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, da stasera in prima serata ci faranno divertire con la prima delle otto puntate, della dodicesima edizione di Scherzi a parte.
La trasmissione sarà trasmessa dalle 21.10 su Canale 5, in diretta con i due presentatori genovesi. Luca e Paolo ammettono di aver voluto con forza la diretta così da rendere più vivace lo show.
Luca e Paolo, spiegano che interverranno, tra uno scherzo e l’altro, con i propri monologhi. Anticipano inoltre che ci sarà anche un’orchestra di 30 elementi ed anche il corpo di ballo, le Rhyt.Mix, tutte ex ginnaste professioniste.
Non è certo lo stesso pubblico de le Iene Show, ma arriveranno anche tante ragazze affascinanti, e poi ci sarà l’imprevedibilità che caratterizzerà la trasmissione.
Lo scherzo che Paolo racconta di aver subito, è quello della convocazione durante le riprese della sitcom La strana coppia, gli dissero che la recitazione era davvero penosa.
I nuovi bersagli degli scherzi sono stati tra gli altri personaggi, il centauro Jorge Lorenzo, l’attore Rupert Everett e il comico Enrico Brigano.
Il sogno inconfessabile della coppia comica è di girare un film poliziesco, che sia anche leggero però; sullo stile di Starsky ed Hutch.