Home In Evidenza

Il Milan pareggia e la Lazio perde, Juve e Napoli ci credono

milan pareggia lazio perde stasera juve napoliCostretto al pari in casa del Catania, il Milan si ritrova con un solo punticino in più in classifica, tra gol fantasma (ancora da valutare se quel pallone di Robinho sia entrato o no completamente in porta) e gol regolari annullati (come quello di Gomez), il campionato si riaccende in ottica primo posto e non solo.

La Juventus stasera alla difficile prova contro un Napoli caricato e voglioso, in effetti gli ultimi precedenti tra le due squadre dicono che la squadra partenopea è una delle principali bestie nere della vecchia signora.

All’andata finì con un 3-3 dopo che per lunghi tratti della partita il risultato era fisso sul 3-1 per i partenopei, quella partita resta forse l’unica nella quale l’attuale Juve imbattuta, ha maggiormente sofferto.

D’altra parte anche il Napoli vuole i 3 punti che gli darebbero la possibilità di agganciare la Lazio al terzo posto, Lazio che ha perso in casa del Parma subendo 3 gol e rispondendo, per la seconda volta consecutiva, con un gol di un difensore, Scaloni, che questa volta non salva la squadra bianco-celeste.