Da domani fino a domenica primo aprile,potremo partecipare alla Fiera di Rimini, speciale tuning, Dove niente è di serie, questo lo slogan della manifestazione.
Il My Special Car Show 2012, potrà accogliere gli appassionati, di tutte le regioni d’Italia, delle vetture speciali; circa 2.500 quelle esposte. Inoltre si terrà il primo Rallyronde, tra le colline della città di Rimini.
Al My Special Car Show risultano iscritte 1.500 auto e 186 club, compresi club esteri, Belgio, Francia, Svizzera e Lussemburgo. Le iniziative riguardano anche la sezione car audio, con la presenza di 850 auto dedicate.
Novità di questa edizione il Trofeo Internazionale Car Tuning & Design, cha varrà anche per il Campionato Elaborare Day 2012 ed Emma Italia.
I club monomarca sono: Grande Punto Club, Mitsubishi Eclipse Club Italia, Volkswagen Polo Club, Associazione Automobilistica Corsa Club Italia, Abarth.
Il costo del biglietto per l’accesso alla fiera è di 14 euro, gli orari sono 10.00-18.00; mentre il sabato e la domenica, l’orario è diverso, dalle 9.00 alle 18.00. Sono stati organizzati per l’occasione treni speciali per raggiungere Rimini.