Tutto il mondo è paese, si parla degli italiani e si associa subito a mafia, criminalità e tante altre belle cose, ma stavolta ci cadono proprio gli Stati Uniti e addirittura con il favorito tra i candidati repubblicani per le presidenziali.
Mitt Romney si è visto rubare i laptop e alcuni ipad dall’automobile (un Suv) parcheggiato in un garage, il suv era degli accompagnatori e collaboratori del candidato e quindi ci si è subito chiesti se si fosse trattato di un normale furto o di una manovra alle spalle del candidato dei repubblicani?
La notizia è stata lanciata da TmNews, la polizia attualmente sta ancora indagando su questo furto e si cercherà di capire se era mirato a carpire preziose informazioni sulla campagna per le presidenziali di Romney, oppure si fosse trattato di un semplice furto come ne accadono quotidianamente.
Di certo è una strana coincidenza tanto che l’esperto analista politico Carl Luna ammette che non è una novità affidarsi a certi “giochetti” soprattutto in prossimità di campagne elettorali.