ULTIME NOTIZIE/ Sentenza Meredith Kercher, Amanda Knox e Raffaele Sollecito – Sta per arrivare la sentenza del Caso Meredith la studentessa uccisa il 1 Novembre 2007.
Ecco le ultime notizie. La sentenza sta per arrivare, sarà infatti trasmessa in diretta tv tra pochissimi minuti.
I giudici stanno seguendo il caso da 11 mesi: tra i giudici ci sono anche 6 popolari, scelti tra i cittadini che godono dei diritti politici.
In Corte d’Appello, Amanda Knox, accusata di omicidio insieme all’ex fidanzato Raffaele Sollecito, piangendo dichiara: “Non ho fatto mai male a nessuno”. “Ho perso un’amica nel modo più brutale e inspiegabile”. “Io non ero in casa, ero da Raffaele”. “Io sono stata manipolata”. “La mia fiducia assoluta nelle autorità della polizia è caduta”. “Ho subito accuse ingiuste”.
“Ridatemi la mia vita. Non ho ucciso, non ho violentato, non ero presente a questo crimine e non ho mai fatto le cose che dicono”. “Se fossi stata in quell’aula sarei morta anche io insieme a Meredith”. “Perché avrei dovuta ucciderla, avevo un meraviglioso rapporto con lei, era una mia amica. l’ho persa in un modo brutale”.