Pioneer DJ annuncia l’arrivo del nuovo controller DDJ-ERGO-V a completamento della gamma. Questo modello unico e con design a led pone enfasi sull’esperienza di Djing, combinata con l’operatività istintiva del software incluso Virtual DJ Limited di Atomix Productions.
Pioneer DDJ-ERGO-V rende più semplici sia il setup che la performance, senza compromettere la qualità del suono o le funzioni. Le dimensioni compatte e lo stile sottile sono completate da un unico cavo di collegamento per il proprio computer portatile.
Tutti i principali controlli ed effetti sono intuitivamente posizionati e pronti al solo tocco di un pulsante. Le diverse funzioni di accesso rapido includono 4 controlli deck, filtri, FX, Hot Cue e banchi di campionamento del loop.
Il nuovo controller Pioneer, pur avendo un costo competitivo, possiede caratteristiche esclusive tipiche dei modelli di mixer professionali di fascia top, come l’alta qualità audio del circuito e le opzioni dual positioning, che lo renderanno un prodotto di grande appeal.
DDJ-ERGO-V arriva in bundle con il software Atomix Productions Virtual DJ Limited Edition, pronto all’uso appena estratto dalla confezione. Ricco di funzioni che nemmeno i software di gamma superiore possono vantare, Virtual DJ LE consente di scratchare, mixare e aggiungere i moderni effetti di remix alla musica e alle impostazioni video, senza costi in più per l’upgrade. In cima ai quattro lettori con autosync si ha accesso diretto agli otto campioni, ai loop intelligenti e a molto altro.
Beatgrid automatici, alto dettaglio della forma d’onda e un’interfaccia software renderanno facile tenere traccia del mix.
Il nuovo approccio di DDJ-ERGO-V aggiunge una dimensione visiva al Djing.
Il Pulse Control utilizza luci per evidenziare le funzioni in uso, quanto accurata è la combinazione di beat e quale brano è caricato.
Prezzo al pubblico DDJ-ERGO-V: 499 euro