Tragedia ieri sera durante la manifestazione “Battiti Live”. Un ragazzo di soli 21 anni, Pierfrancesco Mazza, di San Giorgio Ionico (provincia di Taranto), è morto per un arresto cardiaco. Sul suo corpo non sono state ritrovate lesioni che in qualche modo possano averlo causato, né tantomeno punture che possano far pensare all’assunzione di droghe. Dopo aver esaminato le cartelle mediche e i referti ospedalieri, il sostituto procuratore Emilio Arnesano, non ha ritenuto necessaria l’autopsia sul giovane corpo e ne ha incaricato soltanto un esame esterno.
I familiari e la fidanzata, distrutti dal dolore, hanno dichiarato che il ragazzo non aveva mai sofferto di patologie talmente gravi da causarne la morte.
Il concerto è andato avanti, con gli entusiasmi inizialmente placati e alla fine, con l’annuncio del triste accaduto, definitivamente spenti. La notizia non è stata data subito e la manifestazione non è stata sospesa perché, come ha affermato lo staff di Radionorba, era meglio accertarsi che la famiglia del ragazzo fosse stata avvertita.
Lo staff di Tuttonews si unisce al dolore della famiglia.