Il giovane Daniel Jacob Radcliffe, di origine britannica, noto per aver dato il volto ad Harry Potter ha confessato di essere un alcolista. La dipendenza è iniziata durante le riprese del film “Harry Potter e il principe mezzosangue”. “Ero diventato completamente dipendente dall’alcol per potermi godere le cose” afferma l’attore ventunenne.
Diventato famoso all’età di undici anni, la giovane star evidentemente non riusciva a reggere la pressione dell’essere così famosi. In una intervista Daniel ha confessato di essere stato dipendente dall’alcol dal 2009 (aveva solo 18 anni) fino a poco tempo fa. “Volevo emulare lo stile di vita delle persone famose” ha detto.
Sembra però fortunatamente che il periodo più nero sia passato. “Ora mi sto davvero godendo il fatto di poter avere una relazione con la mia ragazza dove sto bene e non mi sballo tutto il tempo” dichiara il ragazzo.
Speriamo allora che il giovane volto del maghetto dei romanzi di J. K. Rowling abbia davvero imparato come godersi la fama senza gli effetti collaterali.