Atari Europe, uno dei più famosi publisher e producer di intrattenimento interattivo, ha annunciato oggi la pubblicazione di Star Raiders.
Il ritorno di Star Raiders combina intensi attacchi e combattimenti aerei, una nuova storia coinvolgente, un incredibile stile visivo e una divertentissima modalità per giocatore singolo. Star Raiders è ora disponibile per l’Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft e Windows PC Download su Steam.com.
Uscito originariamente nel 1979, Star Raiders diede vita a un nuovo genere, divenendo il primo gioco di combattimento spaziale in prima persona. Il gioco ha ispirato molte generazioni di “simulazioni di combattimento spaziale” negli anni 80 e 90. Questo nuovo gioiello di Atari offre un tributo al gioco originale, aggiungendo una nuova e coinvolgente esperienza ad episodi. Il gioco offre elementi di combattimento familiari, inclusi gli space warp e le mappe galattiche tattiche, e nuove funzioni come le trasformazioni radicali del combattimento e le astronavi personalizzabili.