Home In Evidenza

Juventus/ Inaugurato il nuovo stadio Juventus Notts County 1-1 highlights Video Gol

La Juventus è la prima società in Italia ad avere un proprio stadio e ieri è stato inaugurato il nuovissimo Juventus Stadium.

Il presidente bianconero Andrea Agnelli ha accolto cosi i milioni di tifosi Juventini “Benvenuti a casa. Siamo decine di milioni nel mondo”, accompagnato dal sindaco di Torino Piero Fassino e dalla madrina della serata Cristina Chiabotto.

Subito dopo l’inaugurazione, la Juventus ha affrontato lo Notts Conty, club della terza serie inglese da cui la Vecchia Signora ereditò la maglia bianconera nel 1903, pareggiando la partita 1-1.

Sono state tante le occasioni per il capitano Del Piero durante il primo tempo della partita che però non ha trovato il goal. Ottime anche le prestazioni di Matri e Pepe.

La Juve però non riesce a segnare durante il primo tempo. Il vantaggio arriva nei primi minuti del secondo tempo grazie ad un rigore concesso per fallo di mano in area: Quagliarella dal dischetto trova Burch, il portiere avversario, ma è pronto Toni che firma il primo gol dello Juventus Stadium.

Passano i minuti e la stanchezza si fa sentire. Così il Notts County a pochi minuti dal termine trova il gol del pareggio con Hughes che sfrutta al meglio una mischia in area.

Firmato quindi da Luca Toni il primo gol dello Juventus Stadium che sicuramente rimarrà nella storia.

Risultato finale al termine della partita Juventus – Notts County 1-1.

Video Gol  Juventus Notts County