Dopo i Bootcamp, tocca agli Home Visit selezionare dodici concorrenti che si sfideranno sul palco di X Factor 7 per aggiudicarsi la vittoria. Nel corso della precedente puntata, abbiamo visto come ogni categoria sia stata assegnata a determinati giudici e oggi, scopriremo le varie location ed i vari ospiti d’eccezione.
Per la prima volta ad X Factor 7 saranno rese disponibili due località straniere, ovvero Dublino e Berlino; per l’Italia invece sono previste le città di Cremona e di Torino. I talenti pronti a sfidarsi per rientrare nei primi dodici finalisti sono ventiquattro e insieme ai giudici, ormai diventati mentori, preparano con estrema cura i propri pezzi.
Per questa edizione di X Factor 7 ogni categoria prevede l’appoggio di un ospite esterno: Mika sarà appoggiato da Marco Mengoni, Morgan da Arisa, Simona Ventura da Boosta dei Subsonica ed Elio da Linus. Se volete scoprire chi saranno i dodici concorrenti che passeranno il turno di X Factor 7 non vi resta che seguire la puntata trasmessa giovedì alle ore 21,10 su Sky Uno.