Italia – Cesare Prandelli si prepara all’ultima gara del girone di qualificazione ai mondiali 2014 in Brasile.
Il Ct dell’Italia predica calma e attenzione per questa partita che si giocherà al San Paolo di Napoli questa sera contro l’Armenia.
“Solo la vittoria può darci la certezza di essere teste di serie. Sono preoccupato perché in questi giorni c’è stata dispersione di attenzione, si è parlato di tutto. Però ci siamo allenati bene e questo mi conforta. L’Armenia ha ancora una possibilità per andare agli spareggi come seconda. Daranno tutto in campo. Hanno quattro giocatori bravissimi a ripartire. Le chiusure preventive saranno decisive. Vogliamo giocare bene”. Ha detto Prandelli in conferenza stampa.
Poi un commento su Balotelli, a rischio per la gara di stasera e che a volte fa parlare un po’ troppo di sè: “Balotelli negli ultimi giorni, anche quando non ce lo aspettavamo, ha avuto attacchi alla pancia. Speriamo che non si ripetano. Le polemiche per il tweet e il resto? Su Mario si fanno spesso esagerazioni, ma se le va anche a cercare. Il presidente Abete ha risposto sul caso, quindi basta così. Se lo seguo con rapporto paterno? I figli vanno amati, ma ogni tanto ti fanno incazzare”.